Funerale Solidale

(Crowfunding)

800 500 511

Funerale Solidale 

(Crowfunding)

800 500 511

Un funerale economico senza funzione  (€ 997,00) a carico della collettività che si unisce per far fronte alle difficoltà economiche della famiglia del defunto.

Il funerale solidale prevede il Crowfunding (una sorta di colletta online) mediante EPPELA e ha l’obiettivo di poter svolgere il servizio funebre anche in situazioni in cui persistono difficoltà economiche, grazie alla solidarietà dei donatori.

Attivare una Campagna di Crowfunding

L’agenzia Onoranze Funebri Generali può attivare la Campagna di Crowfunding mediante la piattaforma EPPELA; si tratta di una modalità che sfrutta la possibilità di diffondere rapidamente l’iniziativa online (canali social) e raggiungere rapidamente l’obiettivo prefissato.

Raccolta Fondi

Onoranze Funebri Generali attiva la Campagna di Crowfunding sul sito EPPELA, indicando nome e obiettivi della raccolta fondi.

Descrizione della Campagna

Dopo aver attivato la campagna di Crowfunding, Onoranze Funebri Generali descrive il servizio funebre e la persona per la quale viene richiesto, nell’ottica di sensibilizzare la collettività alla donazione.

Condividere sui Canali Social e in rete

La rapida diffusione dell’iniziativa di raccolta fondi online è possibile mediante i canali social e la rete.

Diffusione Online

Attraverso i Canali Social è possibile condividere velocemente l’iniziativa e monitorare costantemente i risultati raggiunti.

Gestire la Campagna

Onoranze Funebri Generali al termine della Raccolta Fondi riceve quanto raccolto direttamente da EPPELA e attua il Servizio Funebre.

Donazioni

Le Onoranze Funebri Generali al termine della raccolta Fondi ricevono le somme elargite dalle donazioni e svolgono il Servizio Funebre.

Contatti

ofgenerali@gmail.com

800 500 511

Via Frejus 1 - 10139 Torino

Aperto 24 ore

Richiedi Informazioni

Consenso informato ai sensi del Regolamento 2016/679

7 + 13 =

Call Now Button
×